sabato 23 febbraio 2013

Mr. Bear

Eccomi qua, ma quanto tempo è passato dall’ultima volta

che ho scritto un Post, una grossa frenata è stata causata da

questa maledetta influenza che ci ha sterminato tutti,

rinchiusa per due settimane in  casa con i miei due

marmocchi “mamma ho sete, ho fame, mamma pipì,

mamma popò, mamma voglio questo mamma voglio quello

” per 24 ore al giorno non vi nascondo la mia gioia la

mattina che finalmente li ho letteralmente lanciati a scuola,

successivamente mi  sono un po’ sentita in colpa per essere

stata così felice di essermene  liberata ,  madre snaturata e

cattiva, pazienza me ne sono fatta subito una ragione,



Here I am, but how much time has passed since I last wrote

a post, a large braking was caused by this damn flu that

has killed all locked up for two weeks at home with my two

brats "Mom I am thirsty, I'm hungry, Mom pee, poop mom,

mother mother I want this I want that "for 24 hours a day I

will not hide my joy in the morning and finally I have

literally thrown to school, then I got a little 'felt guilty for

being so happy to be freed intrigues, unnatural mother and

bad, patience I have made ​​just one reason,




adesso però  sono tornata finalmente alla mia passione e questo orsetto è stato uno dei miei primi lavori, il partner potete trovarlo qui, non vi nascondo che è stato veramente difficile realizzarlo, ma dopo vari tentativi , poiché il cartamodello è formato da tanti parti e il tutorial non è chiarissimo, sono riuscita dopo un giorno e mezzo a realizzarlo e ne sono entusiasta, perché oltre ad essere dolcissimo è stata una bella sfida realizzarlo,


but now I'm back finally to my passion and this bear was one of my first work, the partners can find it here, I will not conceal that it was really difficult to do, but after several attempts, because the pattern is made ​​up of many parts and the tutorial is not very clear, I managed after a day and a half to realize it and I'm excited, because apart from being sweet has been a challenge to make it happen,






ed ora che ho capito potrò dare una mano a chi di voi corra realizzarlo. E con questo vi saluto e vi auguro un felicissimo fine settimana. 

and now I understand I can lend a hand to those of you who make it run. And with that I greet you and wish you a very happy weekend.


Veronica !!!

11 commenti:

  1. è molto molto bello e mi sembra anche ben fatto, così a prima vista infatti non mi sembra tanto facile! comunque sei stata brava.
    gloria

    RispondiElimina
  2. Ma che bellooo...adoro gli orsi e mi fanno pensare all''infanzia. Sei stata davvero brava. mi piacerebbe provare a farne uno per la mia nipotina, magari mi viene bello come il tuo. Un caro saluto Sarat

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Ti è venuto benissimo, sei stata molto brava!
    E' proprio bello!
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Che tenero questo orsetto!!! Come sempre sei stata bravissima!!!
    Un abbraccio,
    Stefania

    RispondiElimina
  5. ciao
    buona domenica. Bellissimo l'orsetto.

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo orsetto.Buona domenica.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Quest'anno l'influenza era molto grintosa. Un abbraccio e bello il tuo orsetto.

    RispondiElimina
  8. Per quel che riguarda il lancio dei figli a scuola , non ti preoccupare tutte noi mamme li lanciamo a scuola con gioia, sono quelle pazze che li guardano con dolore fosse che un pò di respiro non servisse anche loro!!!
    Brava per l'orsetto, sei stata veramente bravissima!!
    Valeria

    RispondiElimina
  9. Difficile da realizzare ma direi ottimo risultato!!
    Bacio!

    Elisa

    RispondiElimina
  10. Oh come ti capisco, due giorni a casa con la mia Lucia, i maschi andavano per fortuna e sono diventata pazza!!!!! Meno male che le elezioni sono finite :-)))) Un orsetto delizioso, ho scoperto il tuo blog per caso e da oggi ti seguo con molto piacere! Ciao
    Ely

    RispondiElimina
  11. L'orsetto è favoloso, complimenti! Prima o poi mi deciderò a comprare una macchina da cucire...
    Quest'anno l'influenza è stata davvero micidiale e i bimbi se stanno male vogliono solo mamma!
    a presto
    ciao
    denise

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato un minuto del tuo tempo, per lasciare un commento al mio post, ne sono felice..
Veronica....